impegni, vincoli e divieti condizionalità 2016



in riferimento alla normativa di condizionalità, inviamo un opuscolo esplicativo degli impegni, vincoli e divieti che ogni azienda è tenuta a rispettare se presenta all’Agenzia veneta per i pagamenti in agricoltura (AVEPA) una o più domande di aiuti comunitari in uno dei seguenti settori di intervento:



• Domanda unica• Programma di sviluppo rurale (agroambiente)• Ristrutturazione e riconversione viticola



Ricordiamo che per eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi al CAA mandatario che detiene il fascicolo aziendale o allo Sportello unico agricolo di AVEPA presente in ogni provincia, i quali partecipano annualmente agli incontri tecnici ed ai corsi di formazione.


Comunichiamo inoltre che l’opuscolo allegato è consultabile anche nel portale web di AVEPA alla pagina www.avepa.it/condizionalita, che vi invitiamo a consultare periodicamente per essere sempre informati in merito ad eventuali modifiche della normativa e degli impegni in materia di condizionalità per il periodo di programmazione 2014/2020.


Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Settore controlli e attività delegate (Franco De Marchi, tel. 049 7708752 - Erika Moretti, tel. 049 7708271).